Associazione-Mercurio-Regali-Solidali.jpg

REGALI
SOLIDALI

Con i tuoi regali, dona un sorriso ai tuoi cari e anche a tanti bambini e ragazzi appartenenti alle categorie più fragili.

Scegliendo i nostri doni, sosterrai concretamente i nostri progetti educativi e contribuirai a contrastare il disagio psico-emotivo in crescita tra i bambini e i ragazzi in modo allarmante, a causa della pandemia e delle emergenze globali che ci coinvolgono.

Bracciali.jpg

Il bracciale solidale di Viola Pisenti

Scegli la creatività: regala il bracciale disegnato da Viola Pisenti a supporto delle proposte formative di Associazione Mercurio.

Portachiavi.jpg

Il portachiavi solidale di Viola Pisenti

Vuoi dedicare ai tuoi cari un augurio speciale? Dona loro il portachiavi creato da Viola Pisenti per Associazione Mercurio.

Cartoline1.jpg

Cartoline 'I colori delle emozioni'

Scegli le coloratissime cartoline ‘I colori delle emozioni’. Un modo per regalare un sorriso ai tuoi cari e sostenere il benessere psico-emotivo dei bambini, con il nostro percorso educativo alla scoperta della consapevolezza emotiva.

Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Libro_Carolina_E_Occhio_Elefante.jpg

Il Libro "Carolina e l'Occhio dell'Elefante" di Paola Somaini

Sostieni il progetto ‘I colori delle emozioni’ ordinando il libro “Carolina e l’Occhio dell’Elefante” di Paola Somaini.

Una storia leggera e colorata, scritta e illustrata dalla psicoanalista Paola Somaini, che aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.

Scegliendo i regali solidali di Associazione Mercurio, ci aiuti a realizzare progetti educativi che riportano i giovani al centro del processo formativo e offrono loro nuove prospettive per il futuro.

Il tuo regalo oggi può cambiare il domani di tanti bambini. Grazie di cuore!