Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

REGALI
SOLIDALI

Con i tuoi regali, dona un sorriso ai tuoi cari e anche a tanti bambini e ragazzi appartenenti alle categorie più fragili.

Rendi il Natale un'occasione di festa ancora più speciale, con le nostre proposte solidali.

Scegliendo i nostri doni, sosterrai concretamente il progetto ‘I colori delle emozioni’ e contribuirai a contrastare il disagio psico-emotivo in crescita tra i bambini in modo allarmante, a causa della pandemia e delle emergenze globali che ci coinvolgono.

Cartoline1.jpg

Cartoline 'I colori delle emozioni'

Scegli le coloratissime cartoline ‘I colori delle emozioni’ per i tuoi auguri di Natale. Un modo per regalare un sorriso ai tuoi cari e sostenere il benessere psico-emotivo dei bambini, con il nostro percorso educativo alla scoperta della consapevolezza emotiva.

Calendario1.jpg

Calendario 2023 – Un anno di emozioni

Regala al nuovo anno i colori delle emozioni: con il calendario da parete di Associazione Mercurio sostieni i nostri laboratori creativi per le Scuole Primarie, nati per promuovere il benessere psico-emotivo tra i più piccoli, aiutandoli ad affrontare paure e fragilità.

Agenda1.jpg

Agenda 2023 – Un anno di emozioni

Vivi un anno a colori, all’insegna delle emozioni, con l’agenda di Associazione Mercurio.

Scegliendola sostieni il percorso educativo che aiuta i bambini delle Scuole Primarie ad esprimere il proprio mondo interiore, con serenità e senza paura di essere giudicati.

Bracciali.jpg

Il bracciale solidale di Viola Pisenti

Scegli la creatività: regala il bracciale disegnato da Viola Pisenti a supporto delle proposte formative di Associazione Mercurio.

Portachiavi.jpg

Il portachiavi solidale di Viola Pisenti

Vuoi dedicare ai tuoi cari un augurio speciale? Dona loro il portachiavi creato da Viola Pisenti per Associazione Mercurio.

Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Libro_Carolina_E_Occhio_Elefante.jpg

Il Libro "Carolina e l'Occhio dell'Elefante" di Paola Somaini

Sostieni il progetto ‘I colori delle emozioni’ ordinando il libro “Carolina e l’Occhio dell’Elefante” di Paola Somaini.

Una storia leggera e colorata, scritta e illustrata dalla psicoanalista Paola Somaini, che aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.

Scegliendo i regali solidali di Associazione Mercurio, ci aiuti a realizzare progetti educativi che riportano i giovani al centro del processo formativo e offrono loro nuove prospettive per il futuro.

Il tuo regalo oggi può cambiare il domani di tanti bambini. Grazie di cuore!