Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

REGALI
SOLIDALI

Per i tuoi regali, scegli di donare un sorriso ai tuoi cari e anche a tanti bambini e ragazzi appartenenti alle categorie più fragili.

Rendi un'occasione di festa ancora più speciale, con le nostre proposte solidali

Bracciali.jpg

Il bracciale solidale di Viola Pisenti

Per Natale scegli la creatività: regala il bracciale disegnato da Viola Pisenti a supporto delle proposte formative di Associazione Mercurio.

portachiavi_DEF.jpg

Il portachiavi solidale di Viola Pisenti

Vuoi dedicare ai tuoi cari un augurio speciale? Dona loro il portachiavi creato da Viola Pisenti per Associazione Mercurio.

Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Libro_Carolina_E_Occhio_Elefante.jpg

Il Libro "Carolina e l'Occhio dell'Elefante" di Paola Somaini

Sostieni il progetto ‘I colori delle emozioni’ ordinando il libro “Carolina e l’Occhio dell’Elefante” di Paola Somaini.

Una storia leggera e colorata, scritta e illustrata dalla psicoanalista Paola Somaini, che aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.

Scegliendo i regali solidali di Associazione Mercurio, ci aiuti a realizzare progetti educativi che riportano i giovani al centro del processo formativo e offrono loro nuove prospettive per il futuro.

Nell'anno scolastico 2021-2022 portiamo gratuitamente a 750 bambini di 6 scuole Primarie di Milano e Lombardia il nostro laboratorio ‘I COLORI DELLE EMOZIONI’. Un percorso che li aiuta, attraverso la creatività e l’ascolto, a conoscere ed esprimere il loro mondo interiore e ad affrontare fragilità e paure amplificatesi durante la pandemia.

Grazie a te possiamo fare ancora di più! Scegli i nostri doni solidali per aiutarci a coinvolgere 1000 bambini nel nostro workshop creativo alla scoperta della consapevolezza emotiva.

Il tuo regalo oggi può cambiare il domani di tanti bambini. Grazie di cuore!