Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

REGALI
SOLIDALI

Per i tuoi regali, scegli di donare un sorriso ai tuoi cari e anche a tanti bambini e ragazzi appartenenti alle categorie più fragili.

Rendi un'occasione di festa ancora più speciale, con le nostre proposte solidali

Bracciali.jpg

Il bracciale solidale di Viola Pisenti

Per Natale scegli la creatività: regala il bracciale disegnato da Viola Pisenti a supporto delle proposte formative di Associazione Mercurio.

portachiavi_DEF.jpg

Il portachiavi solidale di Viola Pisenti

Vuoi dedicare ai tuoi cari un augurio speciale? Dona loro il portachiavi creato da Viola Pisenti per Associazione Mercurio.

Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Libro_Carolina_E_Occhio_Elefante.jpg

Il Libro "Carolina e l'Occhio dell'Elefante" di Paola Somaini

Sostieni il progetto ‘I colori delle emozioni’ ordinando il libro “Carolina e l’Occhio dell’Elefante” di Paola Somaini.

Una storia leggera e colorata, scritta e illustrata dalla psicoanalista Paola Somaini, che aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.

Scegliendo i regali solidali di Associazione Mercurio, ci aiuti a realizzare progetti educativi che riportano i giovani al centro del processo formativo e offrono loro nuove prospettive per il futuro.

Nell'anno scolastico 2021-2022 portiamo gratuitamente a 750 bambini di 6 scuole Primarie di Milano e Lombardia il nostro laboratorio ‘I COLORI DELLE EMOZIONI’. Un percorso che li aiuta, attraverso la creatività e l’ascolto, a conoscere ed esprimere il loro mondo interiore e ad affrontare fragilità e paure amplificatesi durante la pandemia.

Grazie a te possiamo fare ancora di più! Scegli i nostri doni solidali per aiutarci a coinvolgere 1000 bambini nel nostro workshop creativo alla scoperta della consapevolezza emotiva.

Dopo questo anno difficile, condividi l’emozione del Natale.

Il tuo regalo oggi può cambiare il domani di tanti bambini. Grazie di cuore!