Associazione_Mercurio_Slide_Community_1.

COSA PUOI FARE

Siamo un gruppo di persone che crede nella possibilità di dare un contributo al nostro Paese investendo nel futuro delle nuove generazioni.
Consapevoli che la formazione scolastica segni il futuro dei nostri ragazzi e delle loro vite, dedichiamo il nostro tempo e le nostre competenze a costruire programmi mirati a contrastare la fragilità sociale,  attraverso l'incontro con figure d'eccellenza e progetti che favoriscano l'emersione dei talenti e degli interessi dei giovani.

Se credi che educazione, istruzione e formazione siano determinanti per aiutare le nuove generazioni ad affrontare le sfide future e per costruire il mondo di domani, unisciti a Mercurio!

Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Natale.jpg

A NATALE REGALA EMOZIONI

Questo Natale regala con noi un sorriso a tanti bambini e ragazzi appartenenti alle categorie più fragili!

Scegliendo i nostri doni solidali, sostieni i progetti educativi che offriamo gratuitamente alle scuole di Milano e della Lombardia per favorire l’inclusione, contrastare il disagio psico-emotivo e combattere la dispersione e l’abbandono scolastico.

Associazione_Mercurio_Mercurio_Diventa_S

SOCIO