Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

Bracciali.jpg

IL BRACCIALE SOLIDALE
DI VIOLA PISENTI

Scegli la creatività: regala il bracciale disegnato da Viola Pisenti a supporto delle proposte formative di Associazione Mercurio.

Descrizione prodotto:

Bracciale in ottone inciso a mano, in due versioni: a fascia alta (altezza 3cm) e a fascia bassa (altezza 0,7cm)

Scegli se riceverlo a casa con un piccolo contributo spese o ritirarlo presso la nostra sede in via Olmetto, 1 Milano.

€

Grazie di cuore per aver ordinato il nostro bracciale solidale! Se hai scelto di riceverlo a casa, te lo spediremo all’indirizzo che hai indicato. Altrimenti ti contatteremo per il ritiro presso la nostra sede.

Viola Pisenti, con una formazione artistica e una vocazione per il design, crea gioielli e accessori dal 2008.

I suoi bracciali dalle frasi iconiche sono una dichiarazione inesauribile della sua creatività.

Il bracciale dedicato ad Associazione Mercurio è un invito ad accogliere la possibilità che tutti noi abbiamo di fare la differenza per il nostro futuro e per quello delle nuove generazioni: MAKE THE DIFFERENCE!

Fai con noi la differenza anche tu! Scegli il bracciale “Make the Difference” e sostieni i nostri percorsi motivazionali di orientamento alla scelta e alla formazione per ragazze e ragazzi.