Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

Portachiavi.jpg

IL PORTACHIAVI SOLIDALE
DI VIOLA PISENTI

Vuoi dedicare ai tuoi cari un augurio speciale? Dona loro il portachiavi creato da Viola Pisenti per Associazione Mercurio: un oggetto utile, ma anche simbolico, che ci ricorda casa e ci invita ad essere protagonisti del nostro futuro.

Descrizione prodotto:

Portachiavi in ottone inciso a mano

Dimensioni: cm 5 x 2,2

Anello diametro 2,5 cm

Incisione a scelta

Scegli se riceverlo a casa con un piccolo contributo spese o ritirarlo presso la nostra sede in via Olmetto, 1 Milano.

€

Grazie di cuore per aver ordinato il nostro bracciale solidale!

Se hai scelto di riceverlo a casa, te lo spediremo all’indirizzo che hai indicato.

Altrimenti ti contatteremo per il ritiro presso la nostra sede.

Viola Pisenti, con una formazione artistica e una vocazione per la produzione creativa, x crea gioielli e accessori dal 2008.

I suoi portachiavi con incisione ci accompagnano durante le avventure quotidiane.

Quelli creati per Associazione Mercurio, in particolare, saranno al tuo fianco mentre conquisti i tuoi obiettivi: TAKE YOUR FUTURE!

Regalati e regala i portachiavi solidali di Associazione Mercurio, per donare un futuro migliore a tanti bambini e ragazzi.