Associazione_Mercurio_Vinhood_Slide.jpg

MARZO 2022

ORE 19:30

IL GUSTO DELL'EMOZIONE

La wine experience con il cuore

Partecipa ad un’esperienza solidale innovativa: il wine show digitale di Vinhood per Associazione Mercurio.

Una degustazione immersiva, per vivere con noi un percorso unico di avvicinamento al mondo enologico e, con la guida di sommelier

professionisti, divertirti a scoprire di più sui segreti del vino e sui tuoi gusti. Una serata speciale per giocare insieme e vincere un fantastico premio!

PARTECIPA ALLA WINE EXPERIENCE

COME?

L’evento si svolgerà su piattaforma digitale (Zoom).
Partecipare è semplice, sia da computer sia da smartphone. Lo staff di Mercurio sarà a tua disposizione per guidarti passo dopo passo, dall’attivazione delle app al collegamento in diretta.

PRIMA DELL'EVENTO

Riceverai a casa, all’indirizzo che ci indicherai nel form di iscrizione, due bottiglie di vino, accompagnate da un piccolo aperitivo.
Ecco i vini che degusteremo insieme:

• Nosiola Vigneti delle Dolomiti IGT per Cantina Toblino

• Shymer Terre Siciliane IGT per Baglio di Pianetto

DURANTE L'EVENTO

• Tieni a portata di mano le bottiglie, il calice da vino, il cavatappi e il tuo smartphone

• Collegati a Zoom

• Segui insieme a noi le istruzioni del sommelier per degustare il vino e partecipare al quiz interattivo

• Nel corso dell’evento puoi sempre contare sul nostro supporto tecnico

• ​Scarica in anticipo l'app Kahoot! sul tuo smartphone o tablet per prepararti al divertimento!

Per partecipare è richiesta

• una donazione liberale a partire da 55 euro

• per i Soci di Associazione Mercurio, una donazione liberale a partire da 45 euro

• per i partecipanti di età inferiore a 35 anni, una donazione liberale a partire da 35 euro

I posti sono limitati. Iscriviti entro il 6 marzo.

Per informazioni scrivici a info@associazione-mercurio.org

Per ricevere il link di accesso iscriviti qui:

Le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili per le persone fisiche o per le imprese, secondo le norme vigenti. Se vuoi ricevere la ricevuta per la tua donazione, ricorda di compilare tutti i campi del form e te la invieremo via mail.

PERCHÉ PARTECIPARE

Con la tua adesione, oltre a goderti un viaggio sensoriale alla scoperta delle caratteristiche sorprendenti dei vini di rinomate cantine italiane, regalerai un sorriso a tanti bambini.

Associazione_Mercurio_Vinhood_Foto_1.jpg
Associazione_Mercurio_Vinhood_Foto_2.jpg
Associazione_Mercurio_Vinhood_Foto_3.jpg
Associazione_Mercurio_Vinhood_Foto_4.jpg

Unendoti a noi, sosterrai il progetto I COLORI DELLE EMOZIONI, con cui aiutiamo tanti bambine e bambini a conoscere, accettare ed esprimere le proprie emozioni.
Per questo anno scolastico abbiamo coinvolto 30 classi delle scuole primarie di Milano e Lombardia e portato il laboratorio sul territorio cittadino.

Insieme possiamo fare ancora di più!

Ti aspettiamo online il 15/03 alle 19.30. Grazie di cuore!