Associazione_Mercurio_News_Slide_1.jpg

I COLORI DELLE EMOZIONI

A novembre sostieni anche tu I colori delle emozioni, il workshop creativo alla scoperta della consapevolezza emotiva per le Scuole dell'Infanzia e per le Scuole Primarie, promossa da Associazione Mercurio per aiutare i bambini a conoscere ed esprimere il loro mondo interiore.

Con il tuo aiuto, realizzeremo il progetto per 6 scuole Primarie di Milano e Lombardia, con il coinvolgimento di 750 alunni.

SOSTIENI IL PROGETTO

COME?
ORDINA LE CHARITY DELIVERY BOX DI SERENA BARBIERI

'I COLORI DELLE EMOZIONI in tavola'

ONLINE

Dal 3 al 18 novembre ordina sul sito cosaporto le charity delivery box 'I COLORI DELLE EMOZIONI in tavola', ideate dalla chef designer Serena Barbieri a sostegno dei laboratori di Associazione Mercurio. L'alta qualità che nasce dalla bontà delle materie prime e l'eleganza nella preparazione d'ogni piatto fanno della Dispensa di Serena Barbieri una combinazione perfetta di buongusto e tradizione.

Inserisci il codice 'MERCURIO' per ottenere la consegna gratuita a Milano, a casa tua.

Regalati un'esperienza speciale: un pranzo o una cena all'insegna dei sensi, del gusto e del colore, per aiutare concretamente tanti bambini.

Il tuo aiuto è prezioso!

Con la collaborazione di

Associazione_Mercurio_Serena_Barbieri.jpg
Associazione_Mercurio_Cosaporto.png
Associazione_Mercurio_Box_Serena_Barbieri.png

ORE 14:45 - 16:30
Associazione_Mercurio_Home_Textile_Emporium.png
LISA CORTI - HOME TEXTILE EMPORIUM
Via Lecco, 2 – Milano
LABORATORIO CREATIVO GRATUITO PER BAMBINI
(6-10 ANNI)

Sabato 13 novembre, vieni a scoprire i colori delle emozioni con i tuoi bambini, nel meraviglioso negozio di Lisa Corti: letture animate, merenda e laboratorio creativo, in un magico mondo di tessuti e colori.

Per info: info@associazione-mercurio.org

I posti sono limitati!

Si ringrazia

BOOKCITY MILANO
MUBA Museo dei Bambini Milano
Via Enrico Besana, 12 – Milano
LETTURA ANIMATA E LABORATORIO GRATUITO PER BAMBINI
(6-10 ANNI)

Vieni a trovarci a BookCity con i tuoi bambini!

Il 20 novembre scopri con Associazione Mercurio i colori delle emozioni, in uno spazio magico: il MUBA Museo dei Bambini Milano. Sarà con noi la psicoanalista Paola Somaini, autrice del libro 'Carolina e l'occhio dell'elefante', che ci accompagnerà alla scoperta delle emozioni e dei loro colori.

Per info: info@associazione-mercurio.org

ORE 15:00 - 16:30
Associazione_Mercurio_News_Muba.jpg

Con la collaborazione di

I posti sono limitati!

Associazione_Mercurio_BookCity.png
I_colori_delle_emozioni.jpg
ORDINA E RICEVI A CASA IL LIBRO
CAROLINA E l'OCCHIO DELL'ELEFANTE

Una storia leggera e colorata, scritta e illustrata dalla psicoanalista Paola Somaini, che aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.
Il ricavato è interamente devoluto a sostegno dei progetti educativi di Associazione Mercurio.

Donazione consigliata a partire da 12€

Il tuo aiuto è prezioso!