Associazione_Mercurio_Regali_Solidali_Slide_1.jpg

UN ANNO DI EMOZIONI

AGENDA 2023
UN ANNO DI EMOZIONI

Vivi un anno a colori, all’insegna delle emozioni, con l’agenda di Associazione Mercurio.

Scegliendola sostieni il percorso educativo che aiuta i bambini delle Scuole Primarie ad esprimere il proprio mondo interiore, con serenità e senza paura di essere giudicati.

Descrizione prodotto:

Agenda formato 14,8 x 21cm, con copertina rigida.
12 mesi all’insegna della creatività, accompagnati dalle creazioni dei bambini che hanno partecipato al progetto educativo ‘I colori delle emozioni’.

Scegli se riceverlo a casa con un piccolo contributo spese o ritirarlo presso la nostra sede in via Olmetto, 1 Milano.

€

Grazie di cuore per aver ordinato l'articolo !Se hai scelto di riceverlo a casa, te lo spediremo all'indirizzo che hai indicato.Altrimenti ti contatteremo per il ritiro presso la nostra sede.