Associazione_Mercurio_Diventa_Socio_Slide_1.jpg

DIVENTA

COSTRUISCI CON NOI UN FUTURO MIGLIORE

Diventa socio e contribuisci a raggiungere gli obiettivi di Mercurio: orientare i ragazzi nel percorso di studi, contrastare ritiro e dispersione scolastica, stimolare azioni propedeutiche all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Iscrivendoti riceverai le comunicazioni e gli inviti agli eventi organizzati dalla nostra Associazione e potrai partecipare a iniziative culturali dedicate ai Soci.

Diventa Socio Ordinario e sarai parte della nostra comunità.
Riceverai in anteprima la versione digitale del nostro giornalino.

ORDINARIO

25

Diventa Socio Promotore e sarai un promotore attivo della nostra comunità.
Riceverai in anteprima la versione digitale del nostro giornalino.

Godrai di tariffe agevolate per partecipare a incontri, eventi, iniziative.

Avrai la possibilità di vivere da vicino i progeti dell’associazione, conoscere lo staff e interagire con i giovani.

PROMOTORE

75

Diventa Socio Sostenitore e sarai un sostenitore attivo della nostra comunità. Riceverai in anteprima la versione digitale del nostro giornalino.

Godrai di tariffe agevolate per partecipare a incontri, eventi, iniziative.

Potrai partecipare in esclusiva al nostro “Osservatorio” annuale di riflessione sull’educazione in Italia.

SOSTENITORE

200

Sei un socio Mercurio. Grazie!