DIVENTA AMBASSADOR

Scenderai in campo in prima persona per promuovere l’Associazione e i suoi progetti

DIVENTA SPONSOR

Finanzierai progetti di eccellenza dal forte impatto sociale

OPPURE

• Organizza un flash mob dedicato a mercurio (marce, camminate, mercatini, ecc)

• Organizza una competizione artistica dedicata a mercurio (asta, mostra, happening, ecc)

• Organizza una competizione sportiva dedicata a mercurio (gara di corsa, sci, bici, ecc)

• Organizza un evento dedicato a mercurio (brunch, picnic, lunch/dinner ecc)

FESTEGGIA CON NOI!

Il giorno del tuo compleanno, una promozione al lavoro, la nascita o il battesimo di un figlio, l’anniversario di matrimonio, da oggi tutte le occasioni speciali possono diventare un gesto di generosità verso bambini e ragazzi provenienti da realtà sociali difficili.

Da dove cominciare?

Suggerisci ai tuoi amici che il regalo ideale per te è un aiuto concreto ai bambini e ragazzi a cui si rivolgono i nostri progetti.

Donerai loro strumenti preziosi per costruire il loro futuro:
• Laboratori creativi
• Laboratori scientifici
• Laboratori digitali
• Percorsi di orientamento alla scelta e sviluppo delle vocazioni
• Percorsi di orientamento allo studio e

alla formazione professionale
• Incontri con professionisti in campi multidisciplinari capaci di trasmettere passioni, competenze, storie di vita e di lavoro esemplare.

Cosa faremo noi per te?

Realizzeremo un invito elettronico personalizzato da inviare a tutti i tuoi invitati con le informazioni chiave sul tuo evento e una breve descrizione delle attività di Associazione Mercurio.

Su richiesta metteremo a disposizione il nostro logo e i nostri materiali di comunicazione per personalizzare l’evento.

A evento terminato prepareremo una lettera di ringraziamento per tutti gli ospiti (che hanno aderito all’iniziativa o che hanno contribuito a rendere speciale il tuo evento) in cui comunicheremo il risultato raggiunto e la finalizzazione del contributo.

COSA PUOI FARE

Riceverai per e-mail le comunicazioni e gli inviti agli eventi organizzati dalla nostra Associazione e potrai partecipare a iniziative culturali dedicate ai Soci.

DIVENTA SOCIO

Seguirai il team di Mercurio nella realizzazione di progetti ed eventi

DIVENTA VOLONTARIO

Contribuirai a sostenere iniziative sociali rivolte ai giovani