COSA PUOI FARE

Riceverai per e-mail le comunicazioni e gli inviti agli eventi organizzati dalla nostra Associazione e potrai partecipare a iniziative culturali dedicate ai Soci.

Seguirai il team di Mercurio nella realizzazione di progetti ed eventi

Contribuirai a sostenere iniziative sociali rivolte ai giovani

Diventa Socio

Riceverai per e-mail le comunicazioni e gli inviti agli eventi organizzati dalla nostra Associazione e potrai partecipare a iniziative dedicate ai soci

Diventa Volontario

Seguirai il team di Mercurio

nella realizzazione dei progetti educativi rivolti alle scuole,

degli eventi culturali e nelle iniziative di raccolta fondi

Diventa Donatore

Contribuirai a sostenere iniziative sociali rivolte a giovani appartenenti a categorie fragili

Diventa Ambassador

Scenderai in campo in prima persona per promuovere l’Associazione e i suoi progetti

Diventa Sponsor

Finanzierai progetti di eccellenza dal forte impatto sociale

OPPURE

Organizza iniziative benefiche e partecipate dedicate ad Associazione  Mercurio:

• flash mob, marce, camminate, mercatini, escape room, ecc

• competizioni artistiche ed eventi culturali (aste, mostre, happening, ecc)

• competizioni sportive (gare di corsa, sci, bici, ecc)

• eventi ricreativi (brunch, picnic, lunch/dinner ecc)

FESTEGGIA CON NOI!

Cosa puoi fare per noi?

Suggerisci ai tuoi amici che il regalo ideale per te è un aiuto concreto ai bambini e ragazzi a cui si rivolgono i nostri progetti.

Donerai loro strumenti preziosi per costruire il loro futuro:
• Laboratori creativi
• Laboratori scientifici
• Laboratori digitali
• Percorsi di orientamento alla scelta e sviluppo delle vocazioni
• Percorsi di orientamento allo studio e

alla formazione professionale
• Incontri con professionisti in campi multidisciplinari capaci di trasmettere passioni, competenze, storie di vita e di lavoro esemplare.

Cosa faremo noi per te?

Realizzeremo un invito elettronico personalizzato da inviare a tutti i tuoi invitati con le informazioni chiave sul tuo evento e una breve descrizione delle attività di Associazione Mercurio.

Su richiesta metteremo a disposizione il nostro logo e i nostri materiali di comunicazione per personalizzare l’evento.

A evento terminato prepareremo una lettera di ringraziamento per tutti gli ospiti (che hanno aderito all’iniziativa o che hanno contribuito a rendere speciale il tuo evento) in cui comunicheremo il risultato raggiunto e la finalizzazione del contributo.